GF Vip, Patrick e Antonella si sono chiariti: tempo di pace prima della finale?

Patrick Pugliese e Antonella Elia stanno trascorrendo le loro ultime ore all'interno della Casa. I due gieffini si sono finalmente chiariti.

Questa sera ci sarà l’attesissima finale del Grande Fratello Vip; Alfonso Signorini è pronto a salutare tutti i suoi gieffini che – in modo del tutto innovativo – saranno comunque presenti. Nel frattempo, comunque, fra Patrick Pugliese e Antonella Elia si è istituita una tregua. Nonostante siano stati protagonisti di alcuni dei più accesi scontri dentro la Casa, oggi i due concorrenti sembrano aver trovato la pace fra loro.

Patrick e Antonella si sono chiariti

Patrick e Antonella hanno ripercorso alcuni dei momenti clou vissuti all’interno della Casa e hanno dichiarato ormai acqua passata molti attriti. Le loro forti discussioni si annullano davanti alle ultime ore da trascorrere insieme, anche se alcune lasciano il segno. Patrick, provando a tamponare la situazione afferma:

Mi è dispiaciuto che l’hai vissuta cosi. Non voglio ritornare su queste cose, ma su questo non mi piego.

Arriva pronta la risposta di Antonella:

Con le tue barriere sembrava che a volte cercassi quel tipo di approccio…irruento. Ma comunque è acqua passata.

Probabilmente in piena tensione per l’epilogo di questa esperienza, i due gieffini hanno seppellito l’ascia di guerra. Staremo a vedere cosa ne sarà del loro rapporto una volta usciti dalla Casa.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram