Addio Canada, gli ex duchi del Sussex, Meghan Markle e il Principe Harry, hanno deciso di lasciare Vancouver per trasferirsi a Los Angeles.
Addio Canada, gli ex duchi del Sussex, Meghan Markle e il Principe Harry, hanno deciso di lasciare la fredda Vancouver per trasferirsi a Los Angeles, città natale della bella attrice. I due, a bordo di un aereo privato e in compagnia del loro piccolo Archie, trascorreranno la quarantena in California.
Harry e Meghan a Los Angeles
Sarebbero arrivati giovedì in California e, dal quel preciso istante, non si sarebbero mossi di casa: Harry e Meghan hanno detto addio al Canada e hanno deciso di trasferirsi in pianta stabile a Los Angeles, dove la Markle può contare sulla presenza di tante amiche e, soprattutto, della sua dolce mamma, Doria Ragland. I due innamorati hanno dovuto accelerare il trasferimento, visto che Donald Trump sta per chiudere i confini e i voli saranno bloccati.
Intanto, Los Angeles può essere un’ottima opportunità per Meghan per tornare a lavorare a pieno ritmo: la Markle, infatti, non appena sarà possibile, tornerà di fronte alla cinepresa e si rimetterà i panni di attrice, a cui ha dovuto rinunciare per via delle sue nozze con il reale britannico. In attesa, però, l’ex duchessa del Sussex è la voce narrante di un nuovo documentario della Disney, dal titolo Elephant, che andrà in onda sulla nuova piattaforma Disney + dal prossimo 3 aprile.