Antonella Elia e Fernanda Lessa hanno litigato di nuovo furiosamente: questa volta le due donne si sono messe le mani addosso.
Antonella Elia e Fernanda Lessa non riescono proprio a deporre l’ascia di guerra; le due donne – entrambe concorrenti del GF Vip – litigano quasi ininterrottamente dall’inizio del programma. Che la Elia sia difficile da sopportare è ormai fatto noto da tutti e inoltre a tratti diventa anche violenta; lo sa bene Valeria Marini che qualche settimana fa è stata malamente spintonata dalla showgirl. A fare i conti con le mani pesanti di Antonella oggi è Fernanda Lessa che nella notte – durante l’ennesimo litigio – ha riportato anche qualche livido.
Antonella Elia e Fernanda Lessa si picchiano nella notte
Il motivo del furioso litigio è un pacco di biscotti, incredibile, ma vero. A quanto pare Fernanda Lessa avrebbe preso dei biscotti senza glutine e la Elia non ha gradito il gesto, tentando di farseli ridare facendo un vero e proprio placcaggio, a dir poco irruento. Ecco il video:
https://www.instagram.com/p/B-IsOTLIFRJ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Prima di entrare in confessionale, rivolgendosi a Fernanda, Antonella ha detto:
Spero che dopo i biscotti ti facciano male anche al pancino. Oltre al mal di denti, adesso anche il pancino ti deve far male a te. Ma per anni ti deve far male, anzi, per il resto della tua vita.
A questo punto la ex modella brasiliana – visibilmente scossa da quella che sembrava una maledizione – facendosi il segno della croce ha recitato una preghiera. Un gesto che la Elia non ha gradito e ha così commentato:
Ma questa è una macumba! Vade retro Satana, vade retro Satana, vade retro Satana!
I lividi, in effetti, ci sono…
La Elia augura del male a Fernanda
Vade retro satana!
I lividi al braccio ci sono#gfvip4
#gfvip pic.twitter.com/QBLCWp7IMe— Alfio (@alfio_777) March 25, 2020