Vanessa Incontrada parla della sua esperienza ad Amici 2020. La donna dice di ammirare Maria De Filippi, nella quale ha trovato un'amica.
Vanessa Incontrada ha voluto raccontare la sua esperienza ad Amici 2020 e il suo rapporto con la storica conduttrice, Maria De Filippi. Le due donne hanno instaurato da subito un legame speciale, fatto di parole, di gesti, di abbracci e attenzioni. Vanessa ha così riscontrato in Maria una grande professionalità, ma anche una grande umanità.
Vanessa Incontrada ad Amici 2020
Come è stata convinta l’attrice a partecipare come giudice del talent show?
È stata una telefonata di Maria: “Che dici se…”, io ho risposto subito sì. Non ci ho pensato un attimo perché io scelgo sempre le cose d’istinto. Tra noi c’è un rapporto di stima: non abbiamo bisogno di tante parole, capisco subito ciò che pensa, però c’è una grande fisicità, che per me è importante.
Vanessa Incontrada è stata duramente attaccata durante questa esperienza e alcuni suoi colleghi non l’hanno ritenuta capace di giudicare le esibizioni di ballo; ricordiamo anche il commento di Alessandra Celentano. Ma la Incontrada non si perde d’animo e reagisce così:
Da piccolina facevo ginnastica ritmica a livello agonistico e sono arrivata fino ai Campionati Europei, poi mi sono trasferita in Spagna e ho smesso. È una disciplina che ha qualcosa a che fare con il ballo.
Vanessa Incontrada parla del Coronavirus
L’attrice ha speso anche due parole sulla difficile situazione sanitaria che stiamo vivendo a causa del CoronaVirus e ha detto:
Non sono spaventata, purtroppo o per fortuna non ho mai avuto paura nell’affrontare le cose. Però sono incredula e mi sento impotente perché non conosciamo bene quello contro cui stiamo lottando.
Delle parole sulle quali dovremmo soffermarci tutti a riflettere, prendendo esempio.