Talentuosi, belli come il sole e con un cuore grande: Ryan Reynolds e Blake Lively hanno donato 1 milione di dollari per l'emergenza Covid.
Talentuosi, belli come il sole e con un cuore grande! Ryan Reynolds e Blake Lively, una delle coppie più amate di Hollywood, hanno deciso di supportare economicamente la Feeding America e la Food Banks canadese, organizzazioni che provvedono ai pasti di chi non può permetterseli. I due attori hanno donato ben un milione di dollari.
Ryan Reynolds e Blake Lively, in questo momento di grande difficoltà, che ha messo in ginocchio il mondo intero, hanno deciso di devolvere un milione di dollari a supporto degli istituti che provvedono ai pasti dei più bisognosi. Ecco le parole di Reynolds:
Il Covid-19 ha avuto un impatto brutale sulla vita delle persone più anziane e sulle famiglie a basso reddito. Blake ed io abbiamo deciso di donare un milione di dollari, da dividere tra la Feeding America e la Food Banks canadese. Se potete dare qualcosa, questi istituti hanno bisogno. Prendetevi cura del vostro corpo e del vostro cuore, fate spazio alla gioia, chiamate chi è isolato e può avere bisogno di un contatto umano. Potete trovare Hugh Jackman al numero 1-555-faccina che piange – Hugh.
Subito gli fa eco la bella Blake:
Dite a Ryan che “prendere le distanze emotive” da sua suocera non rientra tra le misure precauzionali.