Il sexy attore Orlando Bloom ha confessato di aver praticato un periodo di astienza totale dal sesso. Il motivo vi lascerà senza parole!
Orlando Bloom è bello, sexy e di talento. Insomma non gli manca proprio nulla e di certo non gli mancano le donne. Ma oltre che essere bello, sensuale e talentuoso, Orlando è anche un uomo con la testa sulle spalle e di recente ha confessato di aver praticato un periodo di totale astinenza dal sesso. Il motivo? Concedersi solamente alla donna giusta. E per fortuna poi è arrivata Katy Perry!
Orlando Bloom e l’astinenza
Katy Perry ha risvegliato l’amore (o l’ormone?) in Orlando Bloom. L’attore ha confessato al Britain’s The Sunday Time che è grazie alla popstar americana se il suo periodo di astinenza è giunto al termine. Orlando è rimasto senza fare sesso per ben 6 mesi:
Non mi sono mai nemmeno masturbato. Completamente nulla, anche se non credo sia salutare o consigliabile.
Abolita quindi anche tutta la pornografia che, a detta dello stesso Bloom, avrebbe avuto un impatto distruttivo sulla sua vita sessuale e sulla libido in generale. L’attore poi vuole dare un consiglio a tutte le persone in cerca di una relazione seria:
Se vuoi avere una relazione seria, pratica il celibato per qualche mese e scoprirai come fare.
E continua:
Improvvisamente ho pensato che avrei potuto avere una relazione con una donna che fosse solo un’amica. Sarebbe dovuto durare tre mesi, ma mi è piaciuto il modo in cui mi approcciavo alle donne e alla mia parte femminile. So che può sembrare folle.
L’astinenza, comunque, ha dato i suoi frutti e Orlando Bloom e Katy Perry non solo convoleranno a nozze appena finita l’emergenza sanitaria, ma sono anche in attesa del loro primo figlio! Congratulazioni!