Veronica Peparini e Andreas Müller si amano e, ormai da un anno, fanno coppia fissa: lui ha 23 anni, lei 49. L'età in amore non conta?
Veronica Peparini e Andreas Müller si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi, lei era (ed è) un’insegnante, lui un allievo (mentre oggi è uno dei professionisti della scuola). All’inizio il loro era un rapporto strettamente professionale, poi, terminata l’esperienza nella scuola più amata d’Italia, è scoppiato l’amore. La differenza d’età? Non sembra essere un problema.
Veronica Peparini e Andreas Müller, l’amore non ha età
La differenza d’età c’è, inutile negarlo: Veronica Peparini, classe 1971, recentemente ha compiuto 49 anni, mentre Andreas Müller, classe 1996, ne ha 23 (ne farà 24 il prossimo 2 giugno). Nonostante i ventisei anni di differenza, i due si amano tanto e, ormai da un anno, fanno coppia fissa. Ecco le parole dell’insegnante di danza:
Era tra i miei allievi, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende poi delle strade curiose… Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e, insomma, da un anno stiamo insieme.
Non solo Amici per i due innamorati:
Anche fuori da qui siamo abituati a condividere il lavoro. Insegno in una palestra. Andreas mi dà una mano come assistente.
E sulla differenza d’età rivela:
Sarebbe sciocco ignorarla perché c’è. Credo però che in amore non sia un elemento decisivo: ognuno vive quello che sente.