Bobo Vieri sta per diventare ancora papà. A casa, dice, fa di tutto: cambia pannolini, pulisce e dà il biberon alla piccola Stella.
Bobo Vieri è stato per anni lo scapolo d’oro del mondo del calcio; numerosi i flirt in cui era coinvolto e i festini a Ibiza di cui era il Re assoluto. Oggi, l’ex calciatore ha proprio cambiato rotta e si dedica alla sua famiglia 24 ore su 24. Già papà della piccola Stella, Vieri è in procinto di diventare genitore per la seconda volta. Grande complicità comunque anche con Costanza Caracciolo, la sua compagna.
Bobo Vieri papà per la seconda volta
La vita di Bobone è praticamente perfetta; da un po’ è tornato a vivere a Milano con tutta la sua famiglia, circondato da amici e parenti:
Non vediamo l’ora di diventare di nuovo genitori, di rivivere questa esperienza, che è la più bella della vita. Qui siamo felici, con tutti i parenti e i nostri amici vicino. Non sappiamo se vivremo qui per sempre, ma al momento va bene così.
Ma com’è la vita di Bobo Vieri oggi?
Non è cambiata molto, anche perché già prima non uscivo tutte le sere, né facevo tutto quello che volevo. Anzi, di solito mi alzo presto la mattina. Ora che ho una bimba, sto tutto il giorno con lei, se non lavoro. Voglio prendermi cura di lei. Avevo già una vita bellissima, ma lei è stata la mia gioia più bella.
Comunque in casa l’ex di Elisabetta Canalis è uno che non si fa problemi e aiuta moltissimo:
Sono un padre che fa tutto, senza nessun problema: cambio pannolini e dò a Stella il biberon. Il resto è contorno.
E continua:
Le mie figlie potranno essere ciò che vogliono da grande, ma dovranno metterci impegno, preparazione e studio, perché nulla viene a casa, serve preparazione. Qualsiasi cosa faranno, andrà bene, mi basta che siano felici.
Che super papà!