Francesca Cipriani contro la Marini: «Valeria è nemica delle donne»

Francesca Cipriani e Valeria Marini sono nuovamente in lite? Le due showgirl avevano fatto pace, ma qualcosa non funziona ancora.

Francesca Cipriani e Valeria Marini hanno un passato burrascoso. Liti, sfuriate, pianti, la pace e poi nuovamente dissapori e inimicizia. Il loro rapporto non è dei più facili e dopo diverse scaramucce, le due bionde esplosive, hanno finalmente chiarito in televisione, rispettivamente a L’Isola dei Famosi e a Domenica Live. Nonostante davanti alle telecamere la situazione sembra essere risolta, nell’intimità Valeriona non nutre particolare ammirazione e simpatia per la sua collega. Ma è vero?

Francesca Cipriani contro Valeria Marini

 

A confermare la mancata simpatia nei suoi confronti da parte della Marini, è la stessa Cipriani. La showgirl nello studio di Pomeriggio 5, riferendosi al litigio fra Valeria e Antonella Elia, ha detto:

Antonella avrà sbagliato ad alzare le mani, ma Valeria non è un’amica delle donne. Adesso racconto una cosa successa a me poco tempo fa. Un mese fa eravamo ad un evento Napoli. Lei non è scesa dalla macchina fino a che io non sono andata via e non ha voluto fare le foto con me. Lo ripeteva a tutti, che non voleva farsi vedere con me. Ho chiesto anche all’organizzatore. Eravamo ospiti insieme allo stesso evento. Quando ci siamo incrociate, ci siamo passate a pochi cm di distanza, lei non mi ha salutata. I fotografi volevano che facessimo le foto insieme e lei ha proprio detto “assolutamente non con lei”. A me dispiace tanto, perché a L’Isola dei Famosi ci eravamo riappacificate, lei diceva che ara mia amica e amica di tutte le donne. Io credevo a questa pace. Ma forse era una pace non veritiera, sono rimasta molto, molto male.

I più dispettosi si aspettano che, a questo punto, il Padrino della Casa più spiata d’Italia butti all’interno del GF Vip anche Francesca Cipriani, così da rendere completo il quadro.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram