Minacce di morte per Vasco Rossi: ecco il messaggio apparso sul profilo Instagram dell'artista emiliano, che ha pubblicato tutto su Instagram
Vasco Rossi è stato minacciato sui social. L’artista modenese, in un post pubblicato su Instagram, ha ricevuto un messaggio da parte di un utente, ovviamente senza foto e con un nickname inventato, che gli ha detto che lo ucciderà. Vediamo cos’è successo.
Minacce di morte a Vasco Rossi
Leone da tastiera o pericolo reale? Non è dato saperlo, quel che è certo è che i social, ogni giorno di più, mostrano il loro lato peggiore. Un utente, di recente, ha minacciato di morte Vasco Rossi, ecco cosa gli ha scritto:
Vasco Rossi morirai per mano mia bastardo tossicodipendente
Immediata la risposta di Vasco:
Di auguri di morire ne avevo già ricevuti tanti ma devo dire che è la prima volta che ricevo una minaccia così precisa. ti aspetto amico…portati con te anche quello che ti ha messo il like #socialmentecatti #sparatemiancora #minacce #lamoresopralapaura
Non solo: il rocker ha pubblicato due video in ha ribadito l’invito a chi lo minaccia a presentarsi di persona:
Avevo ricevuto degli auguri di morte tante volte ma una minaccia diretta di morte è la prima volta, io sono qui, io non mi muovo (citando la sua canzone Come Vorrei). Amico non mi fai paura, è una gran fregatura ormai non la prendo più.