Sono riemerse delle pesanti accuse di Ela Weber nei confronti di Mara Venier: le parole della donna sono durissime e sconvolgono tutti.
Dopo le pesantissime accuse dell’ispettore di produzione Nando Clemenzi nei confronti di Mara Venier, accusata di aggressione verbale, insulti e minacce dietro le quinte di Domenica In, sul web è riemersa un vecchia intervista di Ela Weber, in cui racconta del carattere non propriamente facile della regina della domenica. Ecco le sue parole shock.
Ela Weber contro Mara Venier
Qualche tempo fa, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, Ela Weber – tra i tanti temi trattati – ha parlato di Mara Venier, anticipando quanto rivelato da Nando Clemenzi: le parole di Ela sono molto forti e dipingono una donna molto diversa da quella che siamo abituati a vedere sul piccolo schermo. Ecco cosa ha detto:
(…) È un personaggio molto particolare, Mara ha l’80% di luce, di sole, ma ha questo 20% di nero, non te le manda a dire (…) Lei quando si arrabbia ha dei modi di esprimersi… lancia le cose, è focosa. Da un lato è molto divertente, c’è questo abbraccio materno, questo suo sorriso solare, ma quando si arrabbia è veramente insopportabile, ti fa piangere. Ho visto persone piangere.
Come reagirà Mara a queste accuse “riemerse” di Ela?
Ela Weber l'aveva già detto a vieni da me pic.twitter.com/9wJbFh3jss
— machefredfa2 (@machefredfa2) February 20, 2020