Un concorrente del Grande Fratello Vip non sa che suo figlio si trova in Cina senza possibilità di tornare. Ma il manager smentisce.
Sembrerebbe proprio che il figlio di Fabio Testi sia in Cina e, secondo quanto dichiara il portale di Alan Fiordelmondo, Testi Junior sarebbe bloccato nel Paese orientale senza possibilità di prendere un aereo per tornare a casa. Suo padre Fabio è impegnato nel reality Grande Fratello Vip e non è a conoscenza che suo figlio si trovi impossibilitato a rientrare in Italia.
Grande Fratello Vip, la parola agli autori
Agli autori del programma televisivo è stato comunicato che il figlio di Testi si trova attualmente in Cina:
Fabio Testi è al Grande Fratello Vip e non può sapere quindi che suo figlio Fabio Testi jr si troverebbe attualmente rinchiuso in Cina, dove gestisce delle attività con altri italiani, e che pare non possa lasciare il paese asiatico proprio a causa del Coronavirus.
Questa la dichiarazione che ha decisamente allarmato gli autori del GF Vip tanto da mettersi subito in contatto con il figlio del concorrente. A smentire e placare il panico generale, però, ci ha pensato il sito FanPage tramite le dichiarazioni del manager di Fabio Testi, Maurizio Raimo:
Fabio Junior vive a Shanghai da anni ed è sereno, non ha provato a rientrare in Italia e non è rimasto bloccato diversamente da quanto ho letto in giro. Non ci pensa proprio a rientrare. La produzione del Grande Fratello Vip si è messa in contatto con noi proprio per sincerarsi che non stesse accadendo nulla di pericoloso. Tutto falso, lui è sereno.
Insomma, come al solito falso allarmismo per creare un po’ di polverone mediatico.