Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono lasciati: arriva la conferma ufficiale da parte della cantante salentina.
Erano recentissimi i rumors in merito a una presunta crisi tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani; i motivi sarebbero da ricercare nella forte voglia di maternità della cantante salentina, purtroppo non accolta con grande entusiasmo dal compagno a cui è legata da anni. A quanto pare il gossip su un possibile matrimonio è stato spazzato via dalla notizia della fine della loro relazione.
Alessandra Amoroso è tornata single
Così, su Instagram tramite una story Alessandra ha detto:
Io e Ste non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla.
I motivi della rottura
Non ci sono ancora voci certe sui motivi della rottura tra Alessandra e Stefano, ma si continua a credere che sia a causa degli innumerevoli impegni lavorativi di lui, decisamente in contrasto con la voglia di metter su famiglia di lei. Anche se alcuni vociferano che si possa trattare anche di alcune dinamiche scaturite dal precedente matrimonio di Settepani e il rapporto della Amoroso con i figli dell’ex compagno. Attendiamo sviluppi.