Wanda Nara ha scoperto grazie ad Alfonso Signorini che il suo marito Maxi Lopez ha avuto un affaire con la De Panicis. Ma cosa è successo?
Wanda Nara è stata chiamata a raccolta da Alfonso Signorini per fare da opinionista, al fianco di Pupo, per il suo Grande Fratello Vip 4. La showgirl ha preso con entusiasmo l’incarico e già dalla prima puntata ha regalato qualche bella perla di trash. L’ex moglie di Maxi Lopez ha raccolto parecchie critiche da quando è nello studio del GF Vip, ma nonostante questo non si rassegna. Il padrone di casa, però, nonostante l’abbia scelta, non ha rinunciato a mettere un po’ di pepe e proprio alla fine della puntata di ieri ha fatto alzare un grosso polverone lanciando uno scoop sconvolgente.
Alfonso Signorini lancia una bomba
Così, sul finale della puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha detto:
Elisa De Panicis e Maxi Lopez hanno avuto una tresca.
Non bastandogli, però, il Direttore di Chi ha voluto mettere il dito nella piaga e ha fatto intendere che la liaison sarebbe avvenuta mentre Wanda e Maxi erano ancora sposati. Signorini ha così rincarato la dose:
Ho uno scoop per questa notte caliente. Dovete sapere che i miei uccellini mi hanno riferito che la nostra Elisa De Panicis, che è una che non si fa mancare mai niente, ha avuto una tresca con Maxi Lopez. Lo sapevi, Wanda?
Dopo queste parole, sul viso di Elisa è comparso un sorriso imbarazzo e Wanda, sconcertata, ha ripetuto più volte:
Non ne sapevo nulla!
Signorini, forse eccitato e divertito oltremodo da questo teatrino ha continuato e, rivolgendosi alla De Panicis, ha chiesto:
Ma la relazione l’hai avuta quando Maxi Lopez stava con Wanda o quando erano già separati?
La reazione di Elisa
Elisa De Panicis non si è lasciata sconvolgere e ha semplicemente evitato di smentire lo scoop chiedendo ad Alfonso:
Ma quanti uccellini hai tu?!
A questo punto Wanda, mimando il gesto delle corna, riferendosi a se stessa ha detto:
Sono l’amica cornuta di Pupo!
Sembrerebbe che l’argentina non abbia dato molto peso alle frecciatine di Signorini, sarà forse per la coda di paglia?