William e Kate sono in crisi: i giornali inglesi fanno il nome di una donna con la quale lui avrebbe tradito la Duchessa.
William e Kate Windsor ormai sono bersaglio facile dei magazine inglesi: si vocifera che fra i due ci sia una crisi in corso a causa di un tradimento da parte di lui. Ora che Meghan Markle e Harry sono lontani, la stampa ha deciso di concentrarsi sulla famiglia del fratello maggiore.
William e Kate: è crisi?
All’origine di questa spaccatura ci sarebbe il legame tra William e Rose Hanbury. Lei è una ex modella e amica dei Duchi di Cambridge: il rapporto fra la coppia e Rose è stato molto intimo per diverso tempo, ma d’improvviso lei è scomparsa. Secondo un giornalista del Sun, dietro l’incredibile sparizione ci sarebbe una forte gelosia di Kate, tanto che alcuni parlano addirittura di tradimento da parte di William. A corte si parla di divorzio, ma i Duchi – fedeli al giuramento che non permette ai reali di controbattere ai tabloid – non hanno mai commentato il gossip. Cosa succederà?
Cosa succede a Palazzo?
Qualcosa sta accadendo a Buckingham Palace e tutti lo hanno notato durante la messa di Natale. Musi lunghi, tristezza, tanta tensione e distanza. In tanti dicono che non fosse solo stanchezza, quella di Kate, ma vera e propria amarezza nei confronti di suo marito. Comunque sembra che William sia intenzionato a riconquistare sua moglie con una vacanza solo per la famiglia. Tempi duri per la Regina Elisabetta, che ha dovuto assistere anche all’accusa di suo figlio Andrew.