Sailor Moon è pronta a tornare, ma non sarà in televisione, bensì ai nostri piedi! Ecco la nuova collezione di Skechers!
Sì, avete letto bene! Skechers ha annunciato la sua nuova collaborazione e ha lanciato una linea di scarpe sportive ispirata al manga giapponese più famoso al mondo, nonché icona degli anni 90: Sailor Moon. Ultimamente non solo Skechers ha deciso di dedicare qualche capo d’abbigliamento ad un programma televisivo molto amato; anche l’attore afroamericano Will Smith ha lavorato alla sua nuova linea ispirata nientedimeno che al celebre personaggio de Il Principe di Bel Air!
Skechers per Sailor Moon
La collezione è pensata per le persone davvero sportive – ma anche per tutti gli amanti di Sailor Moon. Le scarpe avranno i colori di ogni sailor, così da raggiungere i gusti di tutti quanti e soprattutto per rappresentare al meglio la personalità di chi le indossa. Il costo è tra i 20 e i 50 dollari e per il momento sono disponibili solamente negli store online giapponesi, ma la speranza è quella che nel 2020 arrivino anche nel resto del mondo. Insomma, bisogna prepararsi a questo grande ritorno per sconfiggere insieme le forze del male al fianco di Mamoru Chiba!