Belen Rodriguez: «Sono più comica che bella, io vittima del mio personaggio»

Belen Rodriguez è più «comica» che sexy! A rivelarlo è stata lei stessa, ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa": ecco cosa ha confessato.

L’avreste detto mai che Belen Rodriguez sia «comica» (come lei stessa si definisce) che sexy? Ebbene sì, la bella showgirl ha voluto raccontare un lato inedito del proprio carattere e svelare quanto, in realtà, sia vittima del proprio personaggio. Ecco cosa ha confessato a Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Belen Rodriguez si racconta

 

Che sia bellissima è evidente a tutti, ma c’è anche dell’altro, molto altro. Ospite di Che tempo che fa, la conduttrice argentina si è raccontata senza filtri e ha parlato di bellezza, follower e… Maria De Filippi! Ecco alcune dichiarazioni fatte a Fabio Fazio:

I miei followers su Instagram? Sono tanti per essere in Italia. Sono famosa in Italia ed un po’ nel mio Paese. Non ho un successo mondiale, per questo sono tanti. In realtà, non sono così modella come appaio sui social. Se ti invitassi a casa mia scopriresti che, in realtà, sono più comica. Sono un po’ prigioniera del mio personaggio, continua a fare la fenomena.

Come accennato poc’anzi, la Rodriguez ha rivolto un pensiero anche alla De Filippi, verso la quale ha avuto parole di grande stima:

Lei mi ha insegnato tanto ad osservare le persone quando si lavora in televisione. Lei è un’osservatrice pazzesca. Ci lavoro da tantissimo tempo. La guardo con la coda degli occhi e ci capiamo al volo

Infine, Belen ha rivelato che sua sorella Cecilia, a differenza di quanto si continua a leggere sui giornali rosa, non è affatto in procinto di sposarsi con Ignazio Moser. Il motivo? Eccolo rivelato:

Non si sente ancora pronta

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram