Fiorella Mannoia innamoratissima del suo Carlo: la differenza d’età non si avverte!

Fiorella Mannoia è raggiante: la sua relazione con il suo Carlo, di ventisei anni più giovane, continua a gonfie vele: ecco le sue parole.

Fiorella Mannoia è raggiante: la splendida interprete di Che sia benedetta, ormai da qualche anno, vive un amore con il produttore musicale Carlo di Francesco. La relazione tra i due procede a gonfie vele e lo testimoniano anche gli scatti (pochi, in verità) che i due concedono al loro pubblico.

L’amore non ha età!

Fiorella Mannoia ha 65 anni, mentre il suo compagno, Carlo Di Francesco, ne ha 39. Nonostante la differenza d’età, tra i due il feeling è alle stelle. Fiorella e Carlo, in verità, non amano i riflettori e, almeno finora, hanno sempre vissuto la loro storia lontano da occhi indiscreti. Qualche tempo fa, la cantante romana si è concessa un’intervista al Corriere della Sera e ha raccontato quanto segue:

Gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai. La vecchiaia non esiste.

Insomma, per l’ennesima volta, Fiorella Mannoia si conferma una donna forte, determinata, emancipata. Non ci resta che augurare a lei e al suo bel Carlo tanta felicità!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram