Alfonso Signorini contro Marco Carta: «Bugiardo!»

Alfonso Signorini ha sbugiardato pubblicamente il cantante sardo Marco Carta: le bugie hanno le gambe corte! Leggete cos'è successo.

Il Grande Fratello Vip continua a destare interesse e curiosità, mentre al suo inizio manca sempre meno; sul settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, ovviamente, si legge un intero articolo sul reality più seguito di tutti. Fra i nomi dei partecipanti spunta quello di un noto cantante che ultimamente è stato oggetto di grandi polemici: Marco Carta. Ma Signorini dice la sua…

Alfonso Signorini contro Marco Carta

 

Il cantante sardo, venendo a conoscenza del fatto di esser stato nominato come presunto partecipante della Casa, ha subito smentito:

No, non parteciperò al Grande Fratello Vip. Mi è stato chiesto più e più volte e anche quest’anno. Ma io ho sempre rifiutato.

Insomma, Carta avrebbe detto no, ma Alfonso Signorini non ci sta e sbugiarda il povero Marco, mentre si trovava ospite di Piero Chiambretti nel suo programma #CR4 – La Repubblica Delle Donne:

Marco Carta ha detto che ha rifiutato la proposta di entrare nella casa del Grande Fratello Vip quest’anno, ma veramente noi non glielo abbiamo mai chiesto.

Il Gf Vip 4 non è ancora iniziato e ci sono già le prime polemiche… ne vedremo delle belle!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram