Arriva la pizza con banane e tonno: un altro obbrobrio dopo quella con l’ananas

Toccateci tutto, ma non la pizza! Noi italiani sappiamo essere molto tolleranti, ma quando c'è di mezzo il cibo, non sentiamo più ragioni!

Toccateci tutto, ma non la pizza! Si sa, noi italiani sappiamo essere molto tolleranti, ma quando c’è di mezzo il cibo, non sentiamo più ragioni. A tal proposito, la pizza con banane e tonno, che arriva direttamente dalla Scozia, ha creato non poca indignazione.

Peggio di un film horror!

 

La pizza è uno dei piatti più amati da noi italiani: c’è chi preferisce quella napoletana, chi quella romana, chi la vuole con i bordi più spessi, chi li gradisce sottili e croccanti chi la vuole bianca, chi con un filo di pomodoro e basilico. Insomma, ognuno ha i propri gusti, ma su un punto gli italiani fanno fronte comune: la pizza non si tocca e non si deturpa con ingredienti come ananas, mele o banane.

Lewis Mitchell, cliente di una pizzeria che si chiama Westport Kismet e che si trova in Scozia, precisamente a Arbroath, è rimasto interdetto nel constatare che nel menù c’era una pizza con banane e tonno. Dopo aver pubblicato lo scatto sui social, ha sollevato un vero e proprio polverone.

E voi cosa ne pensate? La pizza è intoccabile o vi piace sperimentare gusti diversi e poco tradizionali?

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram