Luca Argentero ha pubblicato un tweet in cui ha scritto che gli è stato rubato un Telegatto, peccato però che non ne abbia mai ricevuto uno.
Il fatto è piuttosto strano: Luca Argentero ha scritto di aver ricevuto la sgraditissima visita da parte di alcuni ladri, i quali gli hanno portato via, tra le altre cose, anche un telegatto. Il punto, però, è che Argentero non ha mai vinto nessun telegatto: qual è la verità?
E se fosse una trovata pubblicitaria?
Ieri, Luca Argentero ha twittato una notizia che ha fatto preoccupare i suoi fan: Ecco il suo post:
I ladri che mi sono entrati in casa e mi hanno rubato il Telegatto meritano una giustizia karmica esemplare…
Perché il Telegatto? Perché?
Tuttavia, Argentero non ne ha mai ricevuto uno, quindi è evidente che il tweet sia stato scritto per uno scopo ben preciso, ma quale? C’è chi sostiene che potrebbe trattarsi di una trovata pubblicitaria: l’uscita dell’ultima stagione di Suburra è imminente, dunque potrebbe trattarsi di un modo per sponsorizzare la serie tv. Del resto, lo scorso anno, Netflix aveva ingaggiato Iva Zanicchi, la quale aveva scritto che le era stato sottratto il leone d’oro vinto a Sanremo.
Sarà davvero così? Si tratta solo di una trovata pubblicitaria? Pare proprio di sì! Staremo a vedere cosa dirà Argentero ora che è stato smascherato…
I ladri che mi sono entrati in casa e mi hanno rubato il Telegatto meritano una giustizia karmica esemplare…
Perché il Telegatto? Perché???? 😢😢😢😢— LUCA ARGENTERO (@Lucaargentero) December 8, 2019