Gerry Scotti da gennaio potrebbe condurre due trasmissioni storiche: ecco quali

Per Gerry Scotti il 2020 inizierà col turbo: due trasmissioni storiche potrebbero tornare in onda su Canale 5! Ecco di cosa si tratta.

Tempi d’oro per uno dei volti più amati e stimati del piccolo schermo: Gerry Scotti, che recentemente ha lanciato il nuovo preserale, che si intitola Conto alla rovescia, nel 2020 potrebbe tornare in tv con due programmi storici, che il pubblico non ha mai dimenticato. Ecco quali.

Doppio impegno per Gerry Scotti?

Il 2020 è alle porte e Gerry Scotti non se ne starà di certo con le mani in mano: il conduttore pavese, attualmente impegnato con il preserale di Canale 5, da gennaio potrebbe tornare al timone di Chi vuol essere milionario?, presumibilmente a partire da venerdì 10 gennaio, in prima serata, sulla rete ammiraglia Mediaset.

Ma non solo: sembra certo anche il ritorno di un altro programma amatissimo, Lo Show dei Record, la cui ultima edizione è andata in onda cinque anni fa. Secondo indiscrezioni, la trasmissione verrà collocata nel palinsesto di Canale 5 nei primi mesi dell’anno (tra gennaio e marzo) e, al timone dello show, potrebbe esserci ancora Scotti.

Al momento non si sa di più, ma una cosa è certa: per Gerry il 2020 inizierà col turbo!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram