Vanessa Incontrada diventa cantante: pubblica “Di cosa siamo capaci” con Niccolò Agliardi

Vanessa Incontrada diventa cantante! La splendida artista spagnola duetta con Niccolò Agliardi nel brano "Di cosa siamo capaci": audio.

Presenta, recita, balla e… canta: Vanessa Incontrada è proprio un’artista poliedrica! Mentre è in tv con lo show 20 anni che siamo italiani, la Incontrada si prepara a pubblicare un brano, Di cosa siamo capaci, in cui duetta col cantautore milanese Niccolò Agliardi, autore del brano.

Dalla tv alla… musica!

Niccolò Agliardi, cantautore, autore e scrittore milanese, recentemente ha pubblicato un libro, Per un po’, in cui racconta la propria esperienza di padre affidatario. Il brano di cui vi parliamo, Di cosa siamo capaci, affronta lo stesso argomento e, per interpretarlo, Agliardi ha scelto di avere accanto a sé l’artista spagnola.

Il brano, che porta la firma dello stesso Agliardi e del giovane Edwyn Roberts, già autore per Laura Pausini, Paola Turci e Malika Ayane, verrà rilasciato venerdì 6 dicembre e promette di far emozionare tutti. La canzone, nella versione solita, è già presente nel cofanetto Resto, pubblicato da Niccolò un anno fa.

In attesa di ascoltare il duetto con Vanessa, ecco il pezzo interpretato dal solo Agliardi:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram