Dopo l'assoluzione dall'accusa di furto, Marco Carta ha mostrasto per la prima volta il fidanzato Sirio: ecco lo scatto pubblicato sui social.
Dopo mesi non propriamente semplici, a causa dell‘accusa di furto alla Rinascente di Milano, Marco Carta può finalmente godersi la ritrovata serenità. Al suo fianco, c’è il fidanzato Sirio Campedelli, con cui fa coppia fissa ormai da qualche anno.
Il volto di Sirio
Fino ad oggi, Marco Carta non aveva mai pubblicato immagini insieme a Sirio, con cui sta insieme da oltre quattro anni. Il cantante sardo ha fatto di tutto per tutelare la privacy del fidanzato, ma oggi ha deciso di condividere col proprio pubblico la prima foto in cui appare insieme al suo giovane amore. Nello scatto, fatto a Via Frattina, nel cuore di Roma, Marco e Sirio passeggiano per le vie della Capitale, immersi in una romantica atmosfera natalizia.
Ecco cosa ha scritto Marco a corredo della foto:
In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte
Qualche tempo fa, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, Carta aveva parlato del fidanzato. Ecco le sue parole:
Conviviamo da tre anni, prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui. Lui desidera una vita normale, non ha intenzione che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Però magari prima o poi succederà
Ed ecco che è successo! Questo è lo scatto pubblicato da Marco sui suoi social: