Pupo senza freni: «Mi piacciono le donne che somigliano agli uomini»

Pupo, si sa, è un personaggio sopra le righe: le sue nuove dichiarazioni in fatto di donne e amore sono sorprendenti. Ecco cosa ha rivelato.

Pupo, è risaputo, è un personaggio sopra le righe: non ha mai nascosto di avere due “mogli” e di essere sessualmente borderline, come si definisce lui. In una recente intervista a Chi, ha parlato di donne, reality e del suo imminente impegno come opinionista al Grande Fratello Vip 4, al fianco di Alfonso Signorini e Wanda Nara.

Le dichiarazioni di Pupo

Pupo, a partire da gennaio, sarà uno degli opinionisti del Gf Vip 4 e già promette scintille:

Sarò una scheggia impazzita, è un sogno che si realizza. Al mio fianco ci sarà Wanda Nara. L’ho trovata molto dolce, ma non è il mio tipo. Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgina: sessualmente sono borderline, mi piace la donna che somiglia all’uomo

Pupo, che è ben felice di prendere parte al reality in qualità di opinionista, ha sempre rifiutato di parteciparvi da concorrente. Ecco le sue dichiarazioni:

Me li hanno offerti tutti: dal GF alla Fattoria, da Music farm all’Isola dei famosi, da Ballando con le stelle a Ora o mai più. Probabilmente mi considerano un personaggio in grado di movimentare le situazioni. Ma per me un artista che si chiude dentro una casa sminuisce le proprie peculiarità. Non voglio offendere nessuno, ci sono personaggi che con i reality ci campano perché sono bravi ad apparire. Il mondo dello spettacolo ha aperto le porte a tutti e oggi lo showbusiness ti chiede di essere bravo a rappresentare il volto della società ‘usa e getta’ in cui viviamo. Farò il concorrente solo se non avrò da mangiare per i miei figli

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram