Belen Rodriguez sta scrivendo una serie tv: presto su Netflix?

Belen Rodriguez adora cucinare, ballare, cantare e recitare. Ma non solo! La bella argentina ha progetti più grandi: ha scritto una serie tv

Belen Rodriguez ha voluto rilasciare grandi dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni e ha parlato dei suoi progetti televisivi: la soubrette argentina starebbe scrivendo una serie tv. Nelle scorse settimane, infatti, si è parlato molto di un accordo già trovato fra Belen e Netflix, ma la showgirl sta ancora cercando la giusta emittente a cui vendere il proprio progetto.

Belen Rodriguez e il suo progetto televisivo

 

Di tutto quello che faccio per lo spettacolo presentare è la parte che mi piace meno. Preferisco cantare, ballare, recitare e scrivere. Proprio ora sto scrivendo una serie inventata da me e appena sarà pronta la proporrò a una tv.

Belen ha poi parlato di come concepisce i rapporti:

Preferisco gli amici in carne ossa a quelli virtuali, motivo per il quale Facebook l’ho abbandonato: è pieno di haters che mi hanno detto un sacco di cose cattive. Adesso preferisco Instagram, ma bisognerebbe postare ogni giorno e io ogni tanto mi stufo di condividere i fatti miei.

La passione di Belen? La cucina

 

Belen a quanto pare adora cucinare; questa passione arriva direttamente da sua nonna Clara, con la quale la showgirl argentina ha condiviso tanti momenti culinari. Insieme facevano anche la pasta a mano.

So fare le lasagne, il pesto, il ragù…e quando non so fare una cosa, mi guardo un tutorial su Internet. Il piatto che mi riesce meglio sono gli spaghetti al pomodoro. Il vero chef si vede dai piatti semplici!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram