Mina approda su Instagram? Non proprio, ma sua figlia Benedetta posta una sua foto a tradimento. Vediamo cosa è successo.
Sì, avete capito bene: Mina su Instagram, ve lo sareste mai immaginato? Eppure è successo davvero. La leggendaria cantante italiana è apparsa in una foto inedita postata da sua figlia sul social; la foto è più che altro uno scatto a tradimento che Benedetta Mazzini ha voluto condividere con i suoi follower. Vediamo cosa è successo!
Mina su Instagram a tradimento
Mina ha scelto di sparire dalle scene nel lontano 1978, per una scelta personale. Il 23 agosto di quell’anno, infatti, la cantante ha tenuto il suo ultimo concerto e ha rispettato la sua scelta. Benedetta Mazzini, figlia della grande Mina, ha postato la foto scrivendo:
Mia madre ed il mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani. I Love My Family
Della cantante in realtà si vede poco e niente, se non per la sua inimitabile ed inconfondibile silhouette. Inutile dire che i fan sono rimasti davvero a bocca aperta e hanno apprezzato l’iconico momento condiviso con loro da Benedetta. Lo scatto è stato fatto in Svizzera, a casa della stessa Mina, che da ormai oltre trent’anni ha ottenuto la cittadinanza.
La foto inedita