Pamela Prati si getta nel mondo della musica e a breve uscirà con la canzone Corazòn de vacaciones. Intervistata da Oggi ne ha parlato.
La vicenda Mark Caltagirone ha tenuto banco per tutta la prima parte del 2019. Pamela Prati, protagonista centrale della storia, è stata spesso ospitata per chiarire la situazione senza però esser stata mai chiara fino in fondo.
I progetti futuri di Pamela Prati
La ritrovata popolarità ha dato però l’opportunità alla showgirl sarda di parlare anche dei propri progetti futuri, tra cui la musica. Intervistata da Oggi, Pamela Prati ha confessato di voler pensare a lei e di ripartire dopo gli attacchi subiti a causa della storia inventata con Mark Caltagirone:
“Le mie debolezze e le mie fragilità mi hanno fatto cadere? Ora parto proprio coraggiosamente da ciò che di bello so di avere e lo mostro con fierezza, perché ho sempre pensato che la bellezza salverà il mondo”.
Parlando del proprio disco, Corazòn de vacaciones, la Prati ha dichiarato come si sia messa in gioco mostrando il suo fisico ancora mozzafiato nonostante i 60 anni:
“Ho un dono che la vita mi ha dato: ho cura del mio corpo come è giusto che sia perché Madre Natura con me, devo riconoscerlo, è stata generosissima. Quando guardo il video del disco mi sembra di tornare ai miei vent’anni. Ho rivissuto tutti i miei sogni musicali mentre lo realizzavo, le mie speranze. I ritmi sudamericani hanno un sapore speciale per me”.
Infine una domanda sul futuro e sulle sue difficoltà passate:
“La leggerezza in fondo è la chiave per ripartire in ogni ambito della vita. E io sto ripartendo. Ho voglia di fare tante cose, di rimettermi al centro, di circondarmi di persone positive, di respirare aria briosa. Sento tornarmi l’energia, il desiderio di dare ancora tutto quello che ho di buono a dispetto dei rimpianti di un passato che mi ha certamente tolto molto, ma che mi lascio alle spalle”.
Ecco il video in anteprima:
Leggi anche:
In arrivo la canzone di Pamela Prati sulle sue vicende amorose (FOTO)
Il caso di Pamela Prati diventa un libro e un film: l’annuncio shock