Meghan Markle, moglie del principe Harry d'Inghilterra, è sempre raggiante, ma in realtà soffre molto: ecco tutta la verità sulla duchessa
Meghan Markle, moglie del principe Harry d’Inghilterra e mamma del piccolo Archie, siamo abituati a vederla sorridente e raggiante. In verità, l’ex attrice, che per amore del marito ha rinunciato alla sua promettente carriera e ha lasciato l’America, vive dei momenti di difficoltà a causa di una vita che è perfetta solo all’apparenza.
Il dolore di Meghan Markle
Impegni mondani, rigida etichetta di corte da rispettare, regole ferree a cui non è possibile disubbidire: la vita dei duchi del Sussex, Meghan ed Harry, è una gabbia dorata, ma è pur sempre una gabbia. Hanno possibilità economiche illimitate, servitù al seguito e tanti ammiratori, ma, a volte, quello che manca ai due coniugi è poter condurre una vita normale, lontani dai riflettori, dagli spietati giudizi della gente e dal cerimoniale di corte.
A soffrire maggiormente per la rigidità della vita a palazzo è certamente Meghan Markle, di diversa estrazione sociale e abituata a condurre una vita totalmente differente: prima era un’attrice, viveva in America e non aveva mai avuto niente a che fare con la nobile famiglia britannica. Oggi, a sei mesi dalla nascita di Archie, la duchessa vorrebbe dedicarsi al suo bambino lontana dai riflettori, così – insieme al marito – ha deciso di trasferirsi in Africa per sei settimane.
In un’intervista tv andata in onda sul canale ITV, la Markle – con le lacrime agli occhi – ha detto quanto segue:
Grazie per avermi chiesto se sto bene. Poche persone mi hanno fatto questa domanda
E a proposito del marito:
È molto protettivo con me
Anche se in pubblico sfodera sorrisi smaglianti, in realtà Meghan ha dovuto affrontare parecchie difficoltà con il suo ingresso nella royal family: non solo il passaggio da una vita normale, in America, fatta di set e copertine patinate, a quella di corte, nel ruolo di duchessa, moglie e mamma, ma ha dovuto subire anche molte critiche e attacchi violenti, in quanto non ritenuta all’altezza del suo nuovo ruolo di nobildonna.
Oggi, un amico della coppia avrebbe rivelato che la Markle e Harry si sentono feriti e confusi e vorrebbero dedicarsi alla famiglia, tralasciando momentaneamente gli impegni istituzionali. Il principe e la moglie, dunque, sono in procinto di lasciare l’Inghilterra per volare in Africa, dove si dedicheranno al loro piccolo e si godranno un po’ di meritata intimità.