Will Smith è pronto per riparire con Il principe di Bel-Air, la serie televisiva cult degli anni 90. Ve la ricordate?
Will Smith lo abbiamo conosciuto tutti come Il Principe di Bel-Air; un ragazzo scapestrato che dalla periferia di New York viene spedito da sua madre in una città decisamente più tranquilla, a casa dei suoi zii benestanti. Lì si fa conoscere da tutti per quello che è: simpatico, vivace, amorevole e soprattutto…un latin lover! Il Principe di Bel-Air ha mostrato a tutti una certa ribellione – lo ricordiamo quando non voleva accettare la divisa scolastica e faceva di tutto per poterla modificare sempre in modo da essere affine alla sua personalità.
Will Smith e Il Principe di Bel-Air, arriva lo spin-off?
L’attore è davvero molto legato al personaggio interpretato in questa serie TV degli anni 90, tanto da aver creato addirittura una linea di abbigliamento ispirata a lui. Il Principe di Bel-Air ci ha fatto ridere e commuovere e adesso è pronto a tornare! Hollywood Reporter ci dà qualche speranza in più e ha annunciato che lo stesso Smith e sua moglie Jada Pinkett starebbero lavorando allo spin-off della serie cult.
Il ritorno
Da tempo si vocifera di una nuova serie di Willy, il principe di Bel-Air, anche se questa volta pare l’ufficialità della notizia sia dietro l’angolo. Negli ultimi tempi l’attore americano, che da poco ha interpretato il genio in Aladdin, si starebbe ispirando a Willy anche per una linea di abbigliamento davvero molto particolare. Nella serie televisiva, infatti, il ragazzo di periferia si vestiva in modo eccentrico, ma mai fuori moda.