Dopo la De Lellis, anche Ludovica Valli pubblica un libro

Ludovica Valli ha scritto un libro! La tronista di Uomini & Donne si lascia andare completamente e fa entrare i fan nel suo mondo...

Ludovica Valli, ex volto di Uomini & Donne, è pronta a lanciarsi in una nuova sfida. Dopo il docu-film di Chiara Ferragni ed il libro di Giulia De Lellis e quello di Valentina Dallari, anche la Valli ha deciso di pubblicare un’opera letteraria; il libro si chiamerà Di troppo cuore.

Ludovica Valli, Di troppo cuore

La ex tronista di Uomini & Donne si è buttata a capofitto in questo nuovo ed importante progetto; il tema centrale della sua fatica letteraria è il sentirsi sbagliati anche in situazioni in cui non lo siamo. Ludovica ci spiega come ha imparato a vivere, anche con l’aiuto di alcune donne importanti: sua nonna, sua mamma e le sue sorelle Beatrice ed Eleonora. Il post della tronista riguardo a Di troppo cuore è lungo e pieno di pathos. Quando a 15 anni le chiedevano cosa volesse fare da grande lei diceva spesso che il suo vero successo sarebbe stato quello di scrivere un libro. 

Quando uscirà?

Di troppo cuore uscirà il 22 ottobre, Ludovica Valli ammette di non esser mai stata troppo brava con le parole, ma nella testa ha mille idee e grazie a queste è nato il suo libro. La tronista si rende conto che dall’esterno questo progetto possa sembrare solo un qualcosa per cavalcare l’onda del successi, ma smentisce assolutamente queste convinzioni e lascia ai suoi fan giudicare il suo operato. Da poco, peraltro, ha ritrovato la serenità grazie a Gianmarco, il suo fidanzato.

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram