Gennaro Lillio – Francesca De André, lo scontro arriva in tribunale

Continua il botta e risposta tra la De André e Lillio, che dopo le recenti accuse di lei ha deciso di valutare l'ipotesi querela.

Non sembra trovar pace la querelle tra Gennaro Lillio e Francesca De André. I due protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello erano usciti dal programma come coppia, salvo poi lasciarsi e riprendersi continuamente.

Le accuse e la risposta

La De André ci era andata giù pesante nelle scorse settimane, dichiarando anche di aver subito la violenza di Gennaro:

Gennaro mi ha fatto delle scenate greco-napoletane. Il signorino mi ha scaraventato dall’altra parte della camera perché non voleva che avessi un confronto con Giorgio. Abbiamo avuto una bruttissima litigata, ha preso le sue valigie ed ha lasciato casa mia prendendo un treno per Napoli. Non c’era comprensione. Non mi capiva, era orgoglioso, noioso. È molto infantile, è un bravissimo ragazzo, un ragazzo d’oro, con me lui non c’entra nulla però. Voleva fare il padre padrone

La risposta dell’ex gieffino non è tardata ad arrivare e direttamente dal salotto di Barbara D’Urso ha rimandato al mittente le dichiarazioni, insinuando la possibilità di querelare la sua ex ragazza:

Mai sfiorata con un dito Francesca, così come nessuna donna della mia vita. Francesca risponderà di queste dichiarazioni nelle sedi opportune. Stando a quello che dice lei perché nessuno ha sentito niente nell’albergo? Perché non ha agito subito per vie legali? Vuole infangare me perché sta facendo una figura di merda per il ritorno di fiamma con Giorgio. Ma dopo tutti i sacrifici che ho fatto nella mia vita non faccio sporcare il mio nome

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram