Andrea Damante passa alle minacce nei confronti della sua amante; la ragazza ha fatto pesanti accuse sull'ex tronista...
Andrea Damante è sempre al centro delle polemiche mediatiche, soprattutto dopo le sconcertanti rivelazioni della sua ex Giulia De Lellis. Proprio di recente si è abbattuta sul Dama una nuova valanga: una sua sedicente amante ha raccontato alcuni fatti privati dell’ex tronista, scopriamo insieme cosa è successo.
Parla l’amante di Andrea
Guendalina Rodriguez; questo è il nome della pseudo amante di Andrea Damante. La ragazza in passato aveva confessato di esser stata anche con Cristiano Ronaldo, Mauro Icardi, Gennaro Lillio e Andrea Dal Corso. Queste sono state le sue parole sull’ex di Giulia De Lellis:
Come molti avevano sospettato, sì, ad aprile 2018 mi sono vista svariate volte con Andrea Damante a Verona, mi chiamò Giulia, menomale che ho tutti gli screenshot
Il web, dopo questa dichiarazione, si è scatenato; c’è chi attacca Guendalina, chi attacca Damante e chi difende a spada tratta l’onore di Giulia. Insomma, chi più ne ha, più ne metta! La Rodriguez, comunque, dichiara di non aver reso pubblico questo dettaglio della sua vita solo per mera pubblicità:
Volevo togliere la soddisfazione ad alcune persone che dicono che voglio farmi pubblicità. Volevo ricordarvi che io in televisione, anche in quella spagnola, ho fatto tante cose, poi magari in Italia non tutti mi conoscono. Io parlo a ragion del vero e mi assumo le responsabilità di quello che dico
Andrea Damante passa alle minacce
Andrea Damante, ormai stanco delle frequenti accuse nei suoi confronti, non cede alle provocazioni e cerca di condurre una vita pressoché normale. Guendalina, però, ha fatto una pesante dichiarazione nei confronti dell’ex amante:
Andrea Damante, è meglio che taci, fidati. Inutile che mandi messaggi di minacce, essere un personaggio pubblico vuol dire anche questo. Io non mi pento di nulla, anzi, ma non ridimensionare quando siamo stati a letto. È meglio che sto zitta, meglio per te.