Emma Marrone: oggi è un grande giorno, ecco perché

Emma Marrone oggi festeggia un grande giorno! Scopriamo insieme cosa rappresenta la giornata di oggi per la cantante pugliese!

Emma Marrone, nota cantante italiana, oggi festeggia una data importante! No, non stiamo parlando del suo compleanno, bensì di dieci anni di onorata carriera canora. Proprio oggi, nel 2009, entrava nella scuola di Amici e si faceva strada nel mondo dello spettacolo con la sua inconfondibile voce ed il suo carattere talvolta graffiante, che ha però saputo conquistare compagni di scuola, giudici, colleghi ed ovviamente Maria.

Nella sua carriera ha avuto l’onore di cantare canzoni scritte dai grandi della nostra musica come Vasco Rossi, Gaetano Currieri e tanti altri. Questo periodo si parla tanto di Emma poiché sta purtroppo passando un periodo difficile a causa di una malattia che la terrà lontana dai palchi per un po’, ma oggi non si pensa in negativo! Oggi è un grande giorno! 

Dieci anni di carriera

Sono in tantissimi oggi a fare gli auguri ad Emma attraverso i social; migliaia di persone hanno fatto sentire coccolata la cantante pugliese e si augurano che possa tornare presto a star bene. Sin dal mattino presto l’intero web si è scatenato e l’hashtag #10annidiEmma si è posizionato fra i primi posti del trend di Twitter. Fra tutti c’è chi dice:

Sembra di averti vista per la prima volta ieri, sul mio divano mentre mia madre stirava di fianco a me, «Brava questa ragazza, bella voce, come si chiama?». Non sarà il periodo migliore per festeggiarci, ma questi sono i primi nostri 10 anni e niente li rovinerà

Emma Marrone coccolata dai fan

Non è raro vedere dei fan così affezionati ai loro beniamini, ma i seguaci di Emma sono davvero speciali e tenerissimi. La cantante è circondata da un affetto sincero e, tra un messaggio di congratulazioni e l’altro, c’è anche chi si dice preoccupato per la sua salute, anche se pochi giorni fa la stessa Emma ha annunciato di sentirsi tranquilla ed ha invitato i fan a fare lo stesso.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram