Vittorio Grigolo, ex giudice di Amici, è stato accusato di molestie sessuali durante uno spettacolo a Tokyo: vediamo cosa è successo!
Vittorio Grigolo, ex giudice del programma Amici di Maria De Filippi, è stato sospeso dalla Royal Opera House di Londra a causa di diverse accuse di molestie sessuali nei confronti di una cantante. A quanto pare, alla fine della replica del Faust a Tokyo, durante gli attesi applausi finali, il tenore avrebbe palpato una corista; l’accusa più scioccante – però – è da attribuire alla restante parte dei coristi che lo imploravano di smetterla, senza ottenere alcun risultato. Il giornale The Sun ha rivelato tramite una fonte che l’accaduto si è consumato sotto gli occhi di tutti.
Giudice di Amici sospeso dalla Royal Opera House
Lo sconcerto dei testimoni e degli altri componenti dell’orchestra è stato palpabile dal primo momento; i membri del coro imploravano Vittorio Grigolo di fermarsi, ma lui per tutta risposta non sembrava dar peso alle loro richiesta, anzi, ad un certo punto si è lasciato andare ad un’accesa ed imbarazzante discussione. Ecco cosa ha detto il testimone al The Sun
L’orrore è che la faccenda sia avvenuta oltretutto sotto l’occhio vigile di tutti, spettatori e colleghi di Grigolo
I provvedimenti
Appena appreso il triste evento, la Royal Opera House ha informato immediatamente tramite il suo Ufficio Stampa la sospensione di Vittorio Grigolo. Questo il comunicato:
A seguito di un presunto incidente avvenuto il 18 settembre con il tenore italiano Vittorio Grigolo, la Royal Opera House ha avviato un’indagine immediata e il sig. Grigolo è stato sospeso. Non siamo in grado di commentare ulteriormente la questione mentre questa indagine è in corso
Il The Sun – per avvalorare questa tesi – ha anche riportato una frase che Grigolo disse nel 2016 ad un’intervista a Vanity Fair:
Sono un drogato di sesso
Cosa accadrà adesso all’ex giudice di Amici?