Ramona Badescu, una delle star più amate degli anni Novanta, sta per coronare il suo sogno: diventerà mamma per la prima volta a 50 anni!
Ramona Badescu, uno dei volti più amati e desiderati degli anni Novanta, sarà mamma del suo primo figlio a 50 anni. La showgirl e attrice, infatti, è stata paparazzata a Roma dal settimanale Diva e Donna all’uscita da una visita ginecologica ed è apparsa con un pancione molto… ingombrante!
Mamma a 50 anni
Ramona Badescu, negli anni Novanta, è stata una delle donne più desiderate del piccolo schermo, per la sua sensualità e la sua bellezza prorompente. La Badescu, che è stata una delle star del Bagaglino e ha recitato in numerose fiction, negli scorsi anni ha lavorato come consigliere per i rapporti con la comunità romena del Comune di Roma. Oggi ha scelto di condurre una nuova vita, lontana dai riflettori e dalle luce della ribalta.
Ormai da molti anni, la Badescu fa coppia fissa con un avvocato, con cui si è sposata qualche tempo fa. Ramona non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma, senza però riuscirci. Ora il suo sogno sta per avverarsi: l’attrice aspetta un maschietto e non vede l’ora di poterlo abbracciare.
Non ci resta che augurarle tanta felicità!