Le dimensioni non contano... Sarà così? Ecco la lista degli uomini più dotati del mondo dello spettacolo. Alcuni sono davvero insospettabili!
Le dimensioni non contano… Sarà davvero così? Se lo chiede il settimanale Novella 2000, che ha pubblicato una lista degli uomini più dotati del mondo dello spettacolo. Alcuni, ve lo assicuriamo, sono davvero insospettabili. Ecco la lista completa.
I vip più dotati
L’articolo di Novella 2000, in cui si parla dei vip italiani più dotati, si apre così:
Se siete troppo bon ton non leggete questo articolo, parla di ciò che tutti guardano ma nessuno lo dice, eppure le dimensioni contano. E a volte ci sono quando meno te l’aspetti!
Novella 2000 non ha dubbi: uno degli uomini italiani più dotati in assoluto del mondo dello spettacolo è Ignazio Moser, fidanzato con Cecilia Rodriguez, la quale – qualche tempo fa – in una intervista per Le Iene, ha confermato le dimensioni “importanti” del proprio fidanzato. Ma Cecilia non è l’unica donna fortunata in casa Rodriguez. Buone notizie anche per la sorella Belen: pare proprio che Stefano De Martino sia proprio ben messo.
La lista continua con tre calciatori: Cristiano Ronaldo e Giorgio Chiellini (soprannominato per questo motivo Due Nasi) e Mauro Icardi. Ma non solo: non mancano nemmeno alcuni volti del piccolo schermo, come Fiorello, il giornalista Francesco Giorgino e Giancarlo Magalli (che nel settimanale viene definito “bassino ma maggiorato“).
Chiudono la lista Rocco Casalino e Giovanni Ciacci, descritto con queste parole:
Ciacci è tanto bello quanto grande, è un omone, alto alto, possente, morbido ma solido al momento giusto, assicura chi lo conosce bene e pare far sempre strage di cuori
Ecco l’articolo pubblicato da BitchyF:
È successo davvero @Novella_2000 🔥 su https://t.co/ykdQA6CesT la lista completa dei Mister Big! (c’è anche @giovanniciacci ) pic.twitter.com/Q7dlr579E6
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 23, 2019