Fabio Volo shock: «Se esageri con la sessualità, attiri solo uomini che vogliono portarti a letto»

Fabio Volo ha fatto una dichiarazione spiazzante, che ha letteralmente spaccato in due il web: ecco il suo duro attacco a Ariana Grande...

Fabio Volo non ha peli sulla lingua e l’ha dimostrato ancora una volta: lo scrittore e conduttore, all’interno del suo programma radiofonico Il Volo del Mattino, in onda su Radio Deejay, ha attaccato duramente Ariana Grande con parole molto forti. Ecco lo sfogo di Volo.

Fabio Volo massacra Ariana Grande

Era in palestra. Ad un certo punto, sugli schermi televisivi, è apparsa Ariana Grande nel videoclip del brano 7 rings. Da qui il lungo sfogo di Fabio Volo, che ha attaccato duramente la cantante, accusandola di mandare un messaggio scorretto alle giovani che la seguono. Ecco le sue parole:

Ero in palestra, sul tapis roulant, e c’erano i televisori con questi canali di video musicali. A un certo punto c’è una che si chiama Ariana Grande, bellissima ragazzina, mora… Sembra abbia 15 anni, vestita di rosa, tutta sexy… se vado a una festa e una viene vestita così dico «Chi è ‘sto puttanun? Come si è introiata». Le donne sono come i fiori, in base ai colori e ai profumi attirano un certo tipo di uomo. Se tu hai paura perché sei insicura e quindi esageri con la sessualità attirerai solo gente che ti vuole sdraiare. Questa ragazzina è a quattro zampe, in ginocchio, impecorata che muove il culo e fa «L’ho visto, mi piace, lo voglio, ce l’ho/lo prendo». Tutto il videoclip era un richiamo sessuale. Pensa io padre di due femmine, vado a lavoro, faccio le mie cose, mentre una società mi sta imputtanando la figlia. Ma non è possibile sia legale, che una per cantare una canzone si metta a quattro zampe, vestita da mignotta e muova il culo facendo «I want it, I got it…»

Ecco il videoclip che ha scatenato l’ira di Volo:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram