Britney Spears nuovamente nell'occhio del ciclone! La principessa del pop anni 90 subisce un altro duro colpo: padre indagato per violenze
Britney Spears, icona pop della fine degli anni Novanta, torna a far parlare di sé. La cantante si è trovata spesso sulle prime pagine dei megazine di gossip e in diversi anni di onorata carriera ne ha combinate di tutti i colori: dal duetto lesbo con Madonna, alla rottura con il fidanzato storico Justin Timberlake, passando per la tresca con Colin Pharrel fino all’epilogo disastroso dovuto alla sua crisi di nervi, Britney non si è fatta mancare proprio nulla.
Questa volta, però, torna in vetta sui pettegolezzi a causa di suo padre Jamie: sembrerebbe che l’uomo sia indagato per violenza nei confronti del nipote Sean Preston.
Britney Spears e l’accusa al padre Jamie
Jamie Spears già in passato era stato coinvolto in un caos mediatico a causa del movimento Free Britney, un’organizzazione che accusava l’uomo di essere un despota che teneva il pieno controllo della vita di sua figlia. Oggi si trova al centro di uno scandalo ben più grosso: a quanto pare Jamie è accusato di violenza su minori. L’ex marito della pop star, Kevin Federline, ha denunciato suo suocero per diverse percosse ai danni del figlio tredicenne della coppia, il piccolo Sean Preston.
L’evento che avrebbe destato sospetto sarebbe da ricondurre al 24 agosto scorso, durante il quale i figli della principessa del pop si trovavano proprio a casa del nonno Jamie. Questi sarebbero stati coinvolti in uno scontro molto violento, dapprima solamente verbale e successivamente purtroppo anche fisico.
Sean Preston ne avrebbe ricavato i maggiori danni; a costo di potersi tutelare il ragazzino sarebbe corso via dal nonno cercando di evitare la sua profonda ira e nascondendosi in una stanza chiusa a chiave avrebbe assistito a Jamie nell’intento di sfondarla per poi raggiungerlo a colpi di calci e pugni.
Le dichiarazioni dei megazine americani
Britney Spears è un personaggio davvero molto amato in America e, nonostante le sue follie siano state tante, i fan ed i magazine l’hanno sempre sostenuta.