Ricordate Ridge della soap opera "Beautiful"? L'attore ha abbandonato la lunga serialità per dedicarsi alla musica: ecco le date dei concerti
Il fascinoso Ronn Moss, volto storico di Ridge nella soap opera americana Beautiful, da qualche anno ha deciso di dire addio alla lunga serialità per dedicarsi ad altro. A 67 anni, infatti, è tornato al suo vecchio e primo amore: la musica.
La nuova vita di Ridge
Se vi state chiedendo che fine abbia fatto Ridge di Beautiful, la risposta non è da ricercare in qualche serie tv, ma nella musica. L’attore, infatti, ha deciso di abbandonare la recitazione per tornare al suo primo amore: Ronn Moss ha iniziato a esibirsi in giro per l’Italia cantando nelle piccole piazze e nelle sagre di paese.
In verità, prima ancora di diventare una stella della tv, Moss si occupava già di musica: nel 1976, a 24 anni, ha avuto un bel successo con la sua band, i Players, e con un brano, Baby Come Back, che è diventato una vera e propria hit. Oggi, come mostrano gli scatti e i video social condivisi sul suo profilo Instagram, l’attore e musicista è tornato ad esibirsi e a cantare. Da qualche settimana è in Italia, dove ha iniziato il tour USA meets Italy.
Ecco alcune date in cui è possibile ascoltare dal vivo il nostro amato Ridge:
13 agosto – La Capannina Club – Forte dei Marmi
1 settembre – Palazzo dei Teatini – Lecce
7 settembre – Festa Patronale Gonzaga – Mantova