Emma ha smesso di farsi la guerra: oggi si ama per quel che è, con pregi e difetti. Ecco la foto che la ritrae in tutta la sua bellezza...
Non è solo un’artista poliedrica e talentuosa, ma anche una donna matura e consapevole, che ha imparato ad amarsi e ad accettare anche qualche piccolo difetto. Del resto, Emma Marrone è diventata grande e ha smesso di farsi la guerra.
Amare se stessi è la vera conquista
Ha trentacinque anni, di cui dieci passati sul palcoscenico, un film in uscita (Gabriele Muccino l’ha diretta ne I migliori anni, al cinema da febbraio 2020) e tanta voglia di mostrarsi per quel che è, senza il timore di non piacere o di ricevere critiche. Emma è una donna adulta e finalmente ha imparato ad amare se stessa. Ma non è stato sempre così: come ha ammesso lei stessa, ci sono stati momenti in cui non sapeva volersi bene né apprezzare le proprie peculiarità.
Oggi, Emma è una donna nuova, matura e consapevole dei propri pregi e difetti, ha smesso di combattere per inseguire la perfezione e si gode la vita. Sui social, la cantante salentina si mostra per quel che è, schietta, diretta, onesta fino in fondo. E non si cura più nemmeno dei giornali che la paparazzato in alcuni momenti di relax con la famiglia e gli amici più cari.
Ecco alcuni scatti di Emma in Salento: l’artista, dopo la fine delle riprese de I migliori anni, è tornata a Lecce per rilassarsi accanto alla sua famiglia.