Magalli senza filtri: il conduttore de "I fatti vostri" si è raccontato senza remore e ha raccontato alcuni dettagli della sua carriera...
Continua con successo il programma di interviste di Paola Perego, Non disturbare, che ieri sera ha incontrato Giancarlo Magalli: il conduttore si è raccontato senza remore e ha rivelato qualche aneddoto segreto sul suo passato privato e lavorativo.
La confessione di Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli, con la sua proverbiale ironia, si è raccontato ai microfoni di Non disturbare, il programma di Paola Perego, che va in onda su Raiuno, in seconda serata. Il presentatore de I Fatti vostri, tra le altre cose, ha rivelato che, ormai parecchi anni fa, gli era stato proposto di interpretare don Matteo nell’omonima fiction: Magalli avrebbe dovuto vestire i panni del personaggio poi interpretato da Terence Hill, ma ha rifiutato.
Il motivo? Semplice: per recitare in Don Matteo si sarebbe dovuto trasferire per ben otto mesi all’anno a Gubbio, in Umbria, e questo avrebbe significato stare lontano dalla famiglia. Chissà se si è pentito della scelta che ha fatto, visto lo straordinario successo della fiction Rai, ma il conduttore oggi sembra molto felice del proprio lavoro e di come sia andata la sua carriera.
Intanto, Magalli si prepara a tornare a I fatti vostri, a partire da settembre, su Raidue.