Tiziano Ferro sbarca a Sanremo 2020: ecco in che ruolo

Tiziano Ferro, che recentemente si è sposato con il suo compagno, Victor Allen, parteciperà a Sanremo: ecco cosa farà sul palco dell'Ariston

Questo è proprio un momento felice per il cantautore Tiziano Ferro: l’artista di Latina, che recentemente ha sposato il compagno Victor Allen, si appresta a pubblicare un nuovo disco e a partecipare a Sanremo 2020, ovviamente in qualità di super ospite.

Tiziano Ferro a Sanremo?

Mentre si gode i primi giorni da uomo sposato e in radio impazza il suo nuovo singolo, Buona (cattiva) sorte, Tiziano Ferro è pronto a nuovi, importantissimi impegni, come la pubblicazione di Accetto miracoli, il suo nuovo disco di inediti, che uscirà il 22 novembre, e la partecipazione a Sanremo in qualità di super ospite.

Questo è un momento d’oro per l’artista di Latina: il 25 giugno si è sposato in gran segreto a Los Angeles con Victor, professionista del marketing che lavora in California; a seguire, il 13 luglio, i due hanno coronato il loro sogno d’amore anche in Italia, attraverso l’unione civile, in una villa a Sabaudia, circondati soltanto dagli amici più stretti e dai parenti.

Intanto, dopo la pubblicazione di Buona (cattiva) sorte, Ferro pensa al nuovo disco di inediti, che arriverà nel mese di novembre, e soprattutto a realizzare il suo più grande, quello di diventare papà. Nel bel mezzo di tutti questi impegni, c’è anche la sua presenza al Festival di Sanremo in qualità di super ospite. Ecco cosa si legge su Tv Sorrisi e Canzoni:

La presenza di Tiziano come super ospite al Festival di Sanremo è iniziata a circolare negli ambienti musicali

Ancora non c’è l’ufficialità, ma a breve potremmo saperne di più.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram