Chi è Chiara Nasti? Una influencer di 21 anni che ha quasi due milioni di follower su Instagram. Ecco la risposta che ha scatenato la bufera
Partiamo, intanto, dalla risoluzione dell’arcano fondamentale: chi è Chiara Nasti? Una influencer di 21 anni che conta quasi due milioni di follower su Instagram. Interrogata sulla sua linea perfetta, la ragazza ha spiegato il suo “segreto” di bellezza: non beve acqua, ma solo Coca Cola. È bufera.
Le frasi shock di Chiara Nasti
Chiara Nasti, classe 1998, di mestiere fa l’influencer. Segni particolari? Fisico longilineo e curve mozzafiato. La ragazza è un punto di riferimento per moltissime giovani che la seguono assiduamente e le chiedono consigli per avere un corpo asciutto e in forma come il suo. Poche ore fa, una sua follower le ha chiesto un rimedio per contrastare la cellulite. L’influencer napoletana, tuttavia, ha dato una risposta davvero sorprendente:
La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiare sano, io ho puntato sul mangiare sano (neanche troppo) visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1 o 2 anni. Bevo acqua di cocco o Coca Cola! Noi siamo quello che mangiamo! Non bevo acqua da due anni, lo ammetto. Mi dispiace acqua, ma la Coca Cola ha vinto! Non sto dicendo che tutti debbano fare come me, ma io bevo solo Coca
La risposta, com’è facilmente intuibile, ha letteralmente scatenato una polemica sul web: è giusto, si chiedono in molti, che una ragazza seguita da così tante giovani faccia affermazioni del genere?
Forse, a dire il vero, non è grave tanto il fatto che una ragazzina di 21 anni dica che ama la Coca Cola più dell’acqua, quanto piuttosto il fatto che una giovane chieda alla Nasti come contrastare la cellulite, anziché affidarsi ad un esperto. Non credete?