Il gesto commovente del Principe William: esce da palazzo e stringe la mano ai sudditi

Il Principe William ha fatto un gesto davvero commovente: è sceso in strada e ha stretto la mano ai suoi sudditi, che sono rimasti sbigottiti

L’uno luglio, la Principessa Diana avrebbe compiuto 58 anni. Per l’occasione, un nutrito gruppo di persone ha deciso di rendere omaggio a Lady D fuori da Kensington Palace. Poi, inaspettatamente, il gesto di William ha commosso tutti i presenti.

Il gesto commovente di William

L’uno luglio sarebbe stato il compleanno di Lady Diana, la principessa inglese che ha conquistato i cuori dei suoi sudditi e che, a distanza di quasi ventidue anni dalla sua morte, non accenna ad essere dimenticata, anzi. In occasione dell’anniversario, dunque, alcune persone hanno deciso di renderle omaggio con fiori, cartelloni e frasi commoventi affissi fuori da Kensington Palace.

Emozionato per il gesto fatto dai suoi sudditi, il Principe William ha deciso di ringraziarli personalmente, così è sceso in strada, accompagnato da una scorta, e ha stretto la mano ai presenti, dimostrando tutta la propria gratitudine per l’amore e la stima che ancora riservano alla sua compianta mamma.

Il gesto ha commosso tutti i presenti, che hanno ribadito il fatto che William abbia ereditato dalla madre la gentilezza d’animo e l’umiltà.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram