Dopo lo scandalo di quasi un anno fa, Sara Affi Fella si è rifatta una vita: la bella tronista ha parlato del suo fidanzato calciatore...
Dopo lo scandalo di quasi un anno fa, Sara Affi Fella si è rifatta una vita: la bella tronista campana, attualmente in vacanza a Ibiza e Formentera con il fidanzato calciatore, ha raccontato i momenti di difficoltà e la serenità ritrovata.
«Mi ha salvato la vita»
Sara Affi Fella è rinata: dopo l’inganno ai danni della redazione di Uomini e Donne, che l’anno scorso le è costato un vero e proprio esilio dai social, la bella Sara è tornata a far parlare di sé per il suo nuovo amore con il calciatore del Trapani Francesco Fedato. I due, proprio in questi giorni, sono in vacanza insieme a Ibiza e Formentera. Mercoledì 3 luglio, a tal proposito, il settimanale Chi pubblicherà delle foto che mostreranno la passione alle stelle tra i due giovani.
Intanto, però, la Affi Fella si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni circa quest’ultimo anno, che non è stato propriamente facile. Ecco cosa ha detto:
Sono stata molto male. Ho passato un periodo talmente brutto che la mia testa pensava di tutto e ho capito che dovevo farmi aiutare. Mi sono rivolta a uno psicologo e ho fatto varie sedute che mi hanno spinta a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto. In quei momenti temevo che non ci fosse rimedio: invece c’è sempre una soluzione. Francesco mi ha conosciuta bene e ora si fida. Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata
Insomma, il peggio sembra essere passato. Adesso, la bella Sara è pronta a guardare avanti: la giovane, infatti, sogna di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Considerando che Alfonso Signorini le ha dedicato spesso ampio spazio nel suo settimanale e che quest’anno condurrà il Gf, è assai probabile che la ragazza venga accontentata…