Bikini, che passione! Ecco la nostra guida al costume due pezzi perfetto per la tua estate: guarda le foto all'interno!
Bikini o intero? Questo è il solito dilemma estivo che ogni anno ci si ripropone e che di solito risolviamo in base alla nostra forma fisica e ai nostri gusti personali e all’istinto. Mi piaaace! Lo proviamo, ce lo guardiamo una, due, tre volte e accenniamo a qualche passo di danza. E’ lui, il mio costume!
Ma vuoi mettere se LUI è un bikini? Siamo sempre più radiose, più belle, più osservate se indossiamo un bikini!
Bene, proviamo a vederne qualcuno che abbiamo scovato in giro per vedere se troviamo l’ispirazione giusta. Potremmo addirittura comprarlo online e restituirlo nei tempi, se non ci dovesse piacere. Ma l’acquisto nei negozi ci permette di provarne tanti e farci divertire subito, anche ora. A me un camerino per 30 minuti!
Potere ai fiori
I fiori sono da sempre un pop di stagione. Negli anni cambiano fantasie e colori, ma loro, imperterriti, resistono.
Brasile
Mare=Brasile? Chissà perché quando pensiamo al mare e al divertimento, subito associamo il Brasile. Che poi, potremmo anche definirla la patria del bikini.
Natura selvaggia
Tigri, zebre, leopardesse, savana, insomma animalier. Tutto per ruggire una volta di più anche in spiaggia
Tinta unita
Ma senza dubbio molte di noi opteranno sempre per un favoloso bikini a tinta unita (o quasi) che ci donano particolarmente con la nostra abbronzatura o, al contrario con il nostro pallore se appena arrivate. Ecco una selezione coloratissima
Ma alla fine, ciò che conta è che sia LUI, il nostro bikini, quale che sia, quello che mentre lo proviamo ci fa ballare (anche se è quello dell’anno scorso…).