Meghan Markle torna nella serie tv "Suits" nei panni di Rachel: la verità, però, è ben diversa da come sempre e i fan dovranno accontentarsi
Meghan Markle, da poco diventata mamma del piccolo Archie, si appresta a indossare di nuovo i panni di Rachel, nella serie tv Suits. L’ex attrice, per ovvi motivi, non è tornata sul set, ma attraverso innumerevoli flash-back sarà uno dei volti più presenti nella nona e ultima stagione del telefilm.
Di nuovo attrice
Meghan Markle, da quando è diventata una nobile, non può più svolgere il suo lavoro di attrice. Tuttavia, la bella moglie del Principe Harry sarà comunque presente in Suits: lʼultima stagione della popolare serie tv andrà in onda negli Usa il 17 luglio e Meghan vi prenderà parte attraverso tanti flashback relativi alle stagioni passate. Sin dal trailer, la duchessa del Sussex è uno dei volti più presenti.
Tuttavia, nonostante tutto sembri essere concentrato su Meghan Markle/Rachel, l’addio alla serie da parte della Duchessa è ovviamente definitivo. Meghan aveva lasciato la serie nel novembre 2017, alla fine della settima stagione. All’inizio dell’anno, poi, erano girate indiscrezioni circa una trattativa della produzione, che avrebbe offerto a Meghan un compenso di ben sei milioni di dollari per girare una scena di due minuti.
L’ex attrice non ha potuto accettare ma i fan, in un modo o nell’altro, saranno accontentati: Rachel, sebbene si tratti solo di flash back, ci sarà e accompagnerà la serie verso la sua conclusione definitiva.
https://www.youtube.com/watch?v=n79eJR2h0Qw