Tempo di cambiamenti per Walter Nudo: l'attore lascia la tv per dedicarsi alla musica. C'entra forse l'outing di Francesca Cipriani a "Live"?
Tempo di grandi cambiamenti per Walter Nudo: l’aitante attore italo-canadese, dopo i problemi di salute dei mesi scorsi, ha deciso di rivedere le sue priorità e fare delle scelte importanti. Tra queste, quelle di abbandonare la tv e dedicarsi alla musica.
La nuova vita di Walter Nudo
Walter Nudo ha deciso di voltare pagina: l’attore, che ha vinto la terza edizione del Grande Fratello Vip, ha affrontato delle settimane davvero complicate, durante le quali si è sottoposto a un delicato intervento al cuore. Oggi, l’uomo ha deciso di rivedere le sue priorità e dedicarsi ai progetti che più gli stanno a cuore, come ad esempio la musica. Ecco cosa si legge nel comunicato stampa diramato per salutare il mondo della tv:
Negli ultimi mesi, dopo aver capito quanto sia prezioso il mio tempo ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita. Non giudico né i contenitori né chi li continua a fare, ognuno fa il suo percorso e questo semplicemente non è più il mio. Dopo 24 anni è arrivato il momento di fare un passo indietro dalla televisione italiana. Ringrazio la Rai e Mediaset per avermi dato la possibilità, in tutti questi anni, di far parte della loro famiglia. In questi ultimi anni, mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno, sono rientrato partecipando all’ultimo GF VIP solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace
Insomma, Walter è pronto per una nuova vita, che inizia dal brano inedito Keep shining, appena pubblicato sui maggiori store online di musica e su Spotify. In questo modo, l’uomo – che ha appena compiuto quarantanove anni – si appresta a passare un’estate tra palcoscenici e musica, ma rigorosamente lontano dalla tv. Che c’entri qualcosa l’ultima partecipazione a Live – Non è la D’Urso e l’outing fatto da Francesca Cipriani? Può darsi…