Alessandro Cattelan conduttore di Sanremo 2020? Addio Amadeus

Pare che per la conduzione di Sanremo 2020 si stia pensando ad Alessandro Cattelan. E Amadeus rischia di restare a mani vuote...

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: pare che per la conduzione di Sanremo 2020 si stia pensando ad Alessandro Cattelan. E Amadeus? Il presentatore siciliano rischia di restare ancora una volta a mani vuote.

Cattelan a Sanremo?

Non vi è ancora l’ufficialità, ma si mormora che la Rai voglia Alessandro Cattelan per la settantesima edizione del Festival di Sanremo: il conduttore Sky, che da nove anni è al timone di X-Factor, è un volto pressoché sconosciuto al pubblico della tv generalista, ma grazie al suo talento poliedrico, alla sua spigliatezza e alle numerose esperienze lavorative collezionate negli anni, sembra essere il nome più gettonato per la kermesse canora.

Sarà davvero così? Intanto, a tal proposito, pare che in Rai si sia creato un vero e proprio malcontento, tanto che la scelta di Cattelan è stata definitiva “la porcata“. Anche Fiorello si è espresso a riguardo, ecco cosa ha detto:

Se fossi in Amadeus ci rimarrei male

Cosa accadrà? Non ci resta che aspettare di saperne di più. Si sa, quando c’è di mezzo Sanremo, le polemiche sono all’ordine del giorno. Peccato, però, che per il Festival manchino ancora otto mesi…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram